Dottoressa Rosalba Palma

 

Rosalba Palma è nata a Salerno il 03/05/1969 e si è laureata in Medicina e Chirurgia il 05/10/1994 all’Università Federico II di Napoli.

Si è specializzata il 16/10/97 in Endocrinochirurgia con la cattedra del Prof. Zarrilli presso l’Università Federico II di Napoli.

L’01/07/1999 ha conseguito il Diploma del Corso biennale di Ecografia Internistica presso l’ospedale “D. Cotugno” di Napoli (SIUB-ANUI).

Si è specializzata in Medicina Estetica l’11/12/1999 presso il Dipartimento di Medicina Interna della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Si è specializzata in Medicina Generale il 19/12/2005 presso la Regione Campania.

Dal 1995 svolge attività clinica nella cura dei dismetabolismi e dell’obesità, occupandosi di dietologia con riferimento in particolare alle diete proteiche e ai trattamenti delle adiposità localizzate, utilizzando sia mesoterapia omeopatica ed allopatica sia la metodica “UltraShape”.

La Dottoressa svolge attività clinica nella cura delle disfunzioni del metabolismo occupandosi prevalentemente di dietologia e di patologie legate ai disordini endocrini, ma anche di medicina e chirurgia estetica con l’ausilio delle più innovative apparecchiature laser.

L’Aglaia Center è un istituto di medicina estetica, con sede a Napoli, diretto dalla Dottoressa Rosalba Palma, specializzata in Endocrinochirurgia, Medicina Estetica e Medicina Generale.

Il centro offre un’ampia gamma di servizi che spaziano dai trattamenti di dimagrimento, anticellulite e antirughe a quelli di estetica per corpo, mani e viso e collabora con specialisti in diversi settori della medicina fornendo consulenze in endocrinologia, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, dermatologia ed effettuando test per intolleranze e allergie alimentari.

Aglaia Center è attrezzato con macchinari moderni e di ultima generazione per effettuare esami approfonditi ed precisi sui pazienti, garantendo risultati rapidi e dettagliati.

 

Richiedi la tua consulenza gratuita

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.